venerdì 15 marzo 2013

SPORTY MOOD

Sneakers and sporty mood are 2 real trends at the moment: you can see a lot of stylist, fashionistas and normal people wearing sneakers instead of ballerinas or heels, everyone go to the gym and show their sporty mood.
Sporty is fashion, this is the new trend.

Sneakers e mood sportivo/comodo sono il trend del momento: credo che tutti, navigando su internet soprattutto tra siti di street style, avrete notato come tantissime stylist, bloggers, fashioniste e non solo, indossino sempre più spesso sneakers (spesso con abiti eleganti) al posto do tacchi o ballerine.
Tutte/i vanno in palestra, si fotografano mentre si dedicano al fitness e mostrano look sportivi sempre più fashion e curati. La tendenza del momento sembra proprio quella di dare un tocco "sporty" al proprio outfit.
Sporty mood è fashion? Secondo me sì ed eccovi la mia interpretazione.








b&h

2 commenti:

  1. Bello!
    Poi a te stanno benissimo, se le indossassi io andrebbe tutto in malora.

    Alessia - Il contest di Grazia è alla fine, vota il mio look cliccando Mi Piace a QUESTO LINK Grazie!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie!!! mah sono sempre molto cauta nello sporty mood perchè anche io mi ci vedo poco, però mi piace!
      un baciooo

      Elimina