giovedì 28 marzo 2013

FUNNY THINGS: SKATE MOSS

Surfing on the web I have found this super funny idea: Skate Moss... and I am not joking!
"This thing started by accident, mispronouncing 'Skate Moss'," writes Jeff Gaudinet on his amazing Skate Moss Tumblr. "So I decided to create this useless / pointless platform." I think he meant useful and pointed.
It's funny and original and I am asking if someday/someone will really realize these branded skateboards; I think it will be a huge success (I will buy as a decorative piece!)
What do you think? Is it funny?

Navigando come solito in giro per il web ho trovato questo tumblr troppo divertente: Skate Moss. Devo ammettere che inizialmente credevo fosse reale, che davvero fosse possibile acquistare questi skateboards personalizzati e divertenti ma invece... è solo frutto dell'estro creativo di Jeff Gaudinet che - pronunciando per sbaglio il cognome della top - ha avuto questa strana idea.
Ed ecco che nasce questa piattaforma di immagini. Quello che mi chiedo è se un giorno qualcuno deciderà di metterla in pratica e commercializzare questi articoli.
Io lo comprerei al volo come oggetto d'arredo. E voi???












b&h

Nessun commento:

Posta un commento