domenica 10 marzo 2013

MERCANTE IN FIERA - VINTAGE EXHIBITION

Another amazing day visiting Mercante in Fiera, a vintage exhibition in Parma. As you already know, I am a huge fan of vintage (not only clothes and bags but also furniture) and also this time I would have bought everything!
One of my purchase has been this amazing Gucci backpack designed by Tom Ford in 1990.
I fell in love with its "tiffany" color and its bamboo detail. Do you like it?

Immancabile anche questa volta, la mia visita al Mercante in Fiera - mostra vintage - di Parma. Come ormai avrete avuto modo di capire sono una fanatica del vintage, non solo abiti e borse ma anche arredamento e gioielli; se potessi comprerei tutto!
Tra gli acquisti, non posso non mostrarvi il mio zainetto di Gucci - anni '90 epoca Tom Ford - nel color tiffany, me ne sono innamorata subito: che ve ne pare? Vi piace?








Gucci backpack



b&h

Nessun commento:

Posta un commento