domenica 16 dicembre 2012

SUNDAY FLEA MARKET

Sunday flea market on the Naviglio - I have already told you about it in this post - is the best way to spend the week end. This will be also the last flea market of 2012!
Because of the snow, there were so few people visiting the market and no crowding; it was amazing walking, watching and talking to all the exhibitors!
I have also bought the amazing Hermes plate that you could see in my pictures: it was love at first sight!

Il mercatino dei Navigli della Domenica - ve ne ho già parlato in questo post -  è uno dei miei appuntamenti milanesi preferiti, tra l'altro questo è stato anche l'ultimo mercatino del 2012, ci rivedremo l'anno prossimo.
A causa della neve che ha imbiancato Milano, c'erano davvero poche persone in giro e questo mi ha permesso di girare con calma, guardare tutte le bancarelle e fermarmi a parlare con i vari espositori.
Non ho potuto resistere all'acquisto del piatto firmato Hermes: accessorio perfetto per la casa!





 


 

b&h


2 commenti:

  1. Anch'io adoro il mercatino del Naviglio, anche se non è proprio a buon mercato; per quanto c'è da dire che si trovano cose fighissime tipo il piatto di Hermès che hai comprato tu.
    Io avrei perso un'ora per tutti quei cristalli assortiti; perfetti per Natale.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono d'accordo con te! i prezzi spesso sono alti ma anche solo farci un giro vale la pena ;)
      baciii

      Elimina