mercoledì 31 ottobre 2012

SCHIAPPARELLI LAUNCH DELAY


A few weeks ago Diego Della Valle, the Italian businessman who’s relaunching the Schiaparelli label,  announced that he had name a designer SOON.
Well, it looks like “soon” just turned to “later,” according toWWD.
Farida Khelfa, who’s a spokeswoman for the label, told editors at a luncheon in Paris that the first Schiaparelli show will be in “June or July.” The first show had been tentatively planned for January, so that’s a  significant delay. The reason? There’s no one to design the collection yet.
Khelfa said that Della Valle hasn’t yet chosen a creative director, without any other details.
It's a pity because after visiting the beautiful Prada & Schiapparelli exhibition, I was totally addicted to Schiapparelli style and I am waiting for the collection Launch.
Hope it will be SOON!!!

Un paio di settimane fa Diego Della Valle, proprietario del marchio Schiapparelli, ha annunciato un ritardo nel lancio ufficiale della prima collezione.
Il motivo? Manca ancora lo stilista!.
La portavoce del brand, Farida Khelfa, resta piuttosto vaga sulle ragioni di questo ritardo.
Ad ogni modo, quello che avrebbe dovuto essere il lancio super atteso per la prossima fashion week di Febbraio, sarà posticipato a Luglio/Settembre.
E' un vero peccato; dopo aver visto la fantastica mostra Prada & Schiapparelli a NY, ero in trepidante attesa di vedere come sarebbe stata e soprattutto chi avrebbe guidato la maison!
Vabbè non ci resta che sperare che il buon Diego Della VAlle trovi presto un Direttore Creativo degno di guidare l'azienda!




b&h

4 commenti:

  1. Risposte
    1. vero? anch'io ero troppo curiosa di vedere la sfilata di febbraio ma soprattutto di sapere chi avrebbero scelto come Direttore Creativo!!!
      Ti seguot su bloglovin!!
      ciaooo

      Elimina
  2. Non vedo l'ora di scoprire chi sarà il DC! Ma sono certa che la collezione sarà super!
    Un bacio

    Carolina

    www.the-world-c.blogspot.com

    RispondiElimina