martedì 23 ottobre 2012

MY DAILY BEAUTY: YSL PURE CHROMATICS

My friends know that I do not usually use a lot of make-up.
Anyway I buy few products - good quality - but when I try them on my skin or face and I like them, usually I will buy forever!
I am so loyal to my daily products and I do not change my habits very much.
YSL is one of my best brand - not only for bags and shoes - but also for the make-up.
This FW12 eyeshadow color palette is absolutely awesome - mat and intense to create a beautiful and resistant smoky effect or an eyeliner effect.
You will find kaki, beige, dark grey and dark brown (like the camouflage colors) in this pocket palette so easy and cool to bring everyday in your bags!
Try it and let me know your thoughts too!

Chi mi conosce sa che non sono mai stata una persona che si trucca particolarmente  anzi uso davvero pochi  prodotti.
Una cosa è certa sono fedele a quei pochi che utilizzo!
Quando vedo che un articolo è buono, si adatta bene alla mia pelle e ovviamente mi piace, so già che mi accompagnerà forever!
Sì è vero sono “difficile” al cambiamento.
YSL è sicuramente uno dei miei marchi preferiti non solo per le borse e per le scarpe ma che anche per  il make-up.
La palette di colori che hanno proposto per quest’inverno è a dir poco fantastica, mat e intensa, per ridisegnare le sopracciglia, creare uno smoky effect o un effetto eyeliner sfumando con il pennello sottile: tonalità sul kaki, dark grey, beige.
Questi sono i colori che prediligo – anche perché si abbinano meglio alla mia carnagione e al colore degli occhi – e anche questa volta non ho potuto cedere al fascino del make-up firmato YSL anche come accessorio cool da portare sempre in borsa! (per il ritocco dell’ultimo minuto!)






b&h

1 commento: