domenica 18 marzo 2012

LET'S START


Mi ritrovo seduta qui pensando a come iniziare questo primo post e mi rendo conto che non c'è un  modo "adatto".
Perciò..eccomi! Sono Francesca , 28 anni e una grande passione per la moda, lo stile, le novità e il glamour!
Voglio mostrare e condividere con voi tutto questo..i miei outfit quotidiani, novità e tendenze.
Spero vi divertirà !!


I am sitting here thinking how to star this first post and I just realized there is no “good way”.
So ..here I am! I am Francesca, a 28 years-old girl mad about fashion,style ,new designers, trends and glamour.
I wanna show and share with you this.. my everyday looks, inspiration, news and trends.
Hope you will enjoy it!

b&h


5 commenti:

  1. evvai Fra! sono curiosa ... ti seguirò con la stessa fedeltà con cui seguo Grey's Anatomy !

    RispondiElimina
  2. Non vedo l'ora di seguirti!!!! La tua prima fans XXX

    RispondiElimina
  3. mi piace questa prima fan misteriosa!!ahaha smuackkk

    RispondiElimina
  4. Sono arrivata a te colpita dall'àncora, l'immagine del tuo profilo.
    Che dire? bella e brava!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mill!!!l'ancora è un pò il mio simbolo e ho deciso di utilizzarla!!!grazie grazie grazie!!!!
      un bacio

      Elimina