domenica 21 aprile 2013

WEEK END IN MADRID: DAY 1

It's over my amazing week end in Madrid where I have spent some days with one of my best friend Valentina. I have had the possibility to visit the city walking all day long (around 10km per days), drinking beer and sangria, eating tapas and discovering beautiful places.
This has been my first time in Madrid but I'm totally love with it and I will come back in the near future (I am already checked the flight!).
Enjoy my pics.

Sono appena rientrata da un favoloso week end a Madrid dove sono andata a trovare una delle mie più care amiche (storica compagna di banco del liceo) che ora vive lì. Era la prima volta per me in questa città e devo dire che mi è piaciuta tantissimo; abbiamo girato tutto il giorno a piedi visitando posti turistici e non, rilassandoci al sole (mi sono anche ustionata) a suon di birra e sangria, mangiando tapas e chiacchierando come se ci fossimo viste il giorno prima.
Mi sono davvero divertita ed è sicuro che ci ritornerò prestissimo!
Eccovi le prime foto.

Palazzo Reale




Walking around the city

Scorci della città





Jardines del Buen Retiro




 Jamon 


Otra vez juntas en Madrid 


Tapas

Paella


b&h

Nessun commento:

Posta un commento