Do you know Muji the Japanese furniture and lifestyle brand? Of course YES!
It’s a super famous, super cool, super Japan brand distinguished by its design minimalism, emphasis on recycling, avoidance of waste in production and packaging, and no-logo or "no-brand" policy.
Today I wanna share with you this breaking news: Muji will launch a new higher line called Muji Labo which will offer a new furniture, home, clothing & shoes collection.
Muji Labo will be a new way to balance semplicity and functionality according to the brand identity but in a “higher” level.
Clothing items will be unisex pieces for everyday life realized with natural fabrics and recycled plastic.
Prices of course will be higher (50% more than the usual line) starting from 19 to 149 pound. The collection will be available in advance in Europe and in London starting from next February 2013 (Carnaby Street Store).
What do you think? It will be a success or not???
Credo che tutti voi conosciate - o avrete almeno sentito nominare - Muji, brand giapponese di arredamento e lifestyle caratterizzato per il suo stile essenziale, minimal, privo di loghi e simboli che da sempre investe nel riciclo dei materiali e nel mancato utilizzo di packaging.
bene, oggi Muji è pronto a lanciare laa nuova linea Muji Labo che proporrà collezioni di alta gamma comprensive di mobili, accessori per la casa, abbigliamento e calzature.
Muji Labo è descritto dalla casa madre di Tokyo come “un nuovo laboratorio del pensiero in grado di bilanciare semplicità e funzionalità” che vuole incarnare i valori del marchio ma in una forma più rifinita. I pezzi unisex vengono descritti come “strumenti per la vita quotidiana e non semplicemente capi fashion da mostrare” e sono realizzati a mano con tessuti naturali e plastica riciclata.
I prezzi spazieranno dalle 19,95 alle 149 sterline, un 50% in più rispetto alla linea basic. La collezione sarà disponibile inizialmente in Europa e in anteprima da febbraio 2013 a Londra (Carnaby Street Store).
Che ne pensate? Sarà un successo o una collezione di alta gamma con prezzi più alti rischierà di snaturare la filosofia del brand?
b&h
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